4Mobile Nuovo Operatore Virtuale Italiano Low Cost

4mobile

Il mercato della telefonia mobile italiana sta per ricevere una violenta scossa con l’arrivo di 4Mobile. Il nuovo operatore virtuale, che si appoggia alla rete Tre Italia, promette infatti di rivoluzionare il settore con tariffe da 4 centesimi al minuto, possibilità di guadagnare soldi in contanti e una nuova strategia marketing!

Attualmente non si hanno moltissime informazioni sulla nuova compagnia, sappiamo che è stata fondata da una società Inglese (Network Global Alliance LTD) che ha dichiarato di voler operare completamente in Italia, Svizzera, Francia, Austria e Germania entro il 2014.

Al momento non si conoscono nemmeno a fondo le tariffe offerte da 4mobile, quel che è sicuro è che offrirà la possibilità di sfruttare la rete 4G LTE ove presente e che la tariffa base permetterà di effettuare chiamate a 4 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

L’azienda ha dichiarato di avere in progetto molteplici promozioni tra cui una denominata “tutto incluso” tipo all-in di tre che offrirà a prezzi vantaggiosi chiamate sms e internet veloce

Una cosa molto importante che l’azienda ha sottolineato è la strategia di Marketing che ripagherà chiunque porterà nuovi clienti attraverso il passaparola, secondo l’azienda non esiste miglior metodo di condivisone.

Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per conoscere le tariffe di questo nuovo operatore.