App Store : Un Milione di App disponibile al download

app store

app store

App Store raggiunge un milione di applicazioni:

App Store di Apple USA ha raggiunto un milione di applicazioni disponibili, secondo i dati scoperti dalla piattaforma Appsfire. Dato confermato anche dal rilevamento eseguito da AppShopper  che elenca lo stesso traguardo di un milione app disponibili, precisamente con un totale di 1.006.557 applicazioni disponibili per il download al momento della scrittura di questo articolo.

I Numeri:

Apple ha approvato dall’apertura di AppStore, avvenuta nel 2008m un totale di circa 1.439.451 e nel corso dell’anno, si è stato tentennato nel raggiungere il traguardo del milione. di questo milione di applicazioni applicazioni disponibili per il download, più di mezzo milione sono disponibili anche nella versione per iPad, e più di 900.000 invece in versione per l’iPhone. La società di cupertino ha pagato più di $ 13 miliardi di dollari per gli sviluppatori di App Store.

I Downloads:

Nel maggio del 2013, Apple ha raggiunto i 50 miliardi di download dagli utenti in tutto il mondo, che ha festeggiato con una promozione che prevedeva una carta regalo di $ 10.000 spendibili in prodotti della mela. per la persona che avesse effettuato il download n° 50.000.000.000. Attualmente, siamo circa a 60 miliardi di download, cifra che mette Apple sulla buona strada verso il traguardo dei 100 miliardi di download.