Apple Iphone Lite: Ecco le foto

low-cost-iphone-concept-03-530x397
iphone lite rendering

Il designer Martin Hajek ha realizzato alcuni rendering che raffigurano il nuovo coloratissimo iPhone Lite ( iphone lite ci tengo a precisare che non è il nome ufficiale), lo smartphone di fascia medio-bassa che Apple dovrebbe presentare nei prossimi mesi per aggredire le fasce più diffuse per quanto riguarda il settore mobile. Si tratta di una scelta atipica, da parte di Apple, che in passato non preferiva giungere a compromessi per “gonfiare” i risultati trimestrali.

Di iPhone Lite conosciamo quello che sarà con molta probabilità l’aspetto esteriore tramite tantissime foto trapelate dalle catene di montaggio dei fornitori della società di Cupertino e da alcuni schemi pensati per i produttori di cover che raffigurano forme e dimensioni del primo smartphone economico di Apple. Si pensa inoltre che anche il pannello frontale possa avere gli stessi colori.

Di seguito vi proponiamo i rendering di questo famoso design.

rendering lite

Seguono invece le foto trapelate dalla catena di montaggio della casa di cupertino che ritraggono la scocca colorata con il fantastico logo della Apple sul retro.

Pubblicato da Luigi Pistarà

Autore di molti siti e blog sono un webmaster dal 2003, attualmente mi occupo insieme ad alcuni soci di realizzazione siti web, webmarketing, sviluppo apps e script per la Pubblica Amministrazione e per i privati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.