Batteria iPhone 3GS gonfia : tragedia sfiorata

Come si sa, sono stati nel passato molti i casi di batteria esplosa in device AppleSamsung ed altri marchi conosciuti, ma mai una batteria iphone 3gs gonfia. Ovviamente tutte le batterie montate sui nuovi smartphone sono  molto delicate e quindi basta un piccolissimo difetto per provocare ripercussioni alquanto sgradevoli.

Batteria iphone 3gs gonfia
Batteria iphone 3gs gonfia

iPhone 3GS è stato presentato e commercializzato nel 2009, ma sono ancora molte le persone che lo posseggono e lo utilizzano regolarmente, come me. Come ha riportato dalla rivista di settore Letem Svetem Applem, un ragazzo della cecenia si è trovato difronte ad un episodio piuttosto strano: il suo dispositivo ha iniziato ad aprirsi letteralmente in due, fino a che la batteria interna ha iniziato a rendersi visibile. ovviamente per capire cosa era successo il ragazzo ha aperto completamente la scocca ed ha scoperto che la batteria si era gonfiata fino a raddoppiare le proprie dimensioni originarie. Per fortuna il dispositivo non è esploso.

Batteria iphone 3gs gonfia 2
Batteria iphone 3gs gonfia 2

Il ragazzo, shoccato ed incredulo non ha spiegato cos’abbia intenzione di fare, ma sicuramente non potrà più utilizzare il proprio device che come potete vedere voi stessi dalle immagini è ormai cibo da discarica. Tale fatto ha perà suscitato l’interesse dell’ufficio europeo di Appleche vuole approfondire la questione.

Restiamo in Attesa delle novità sulla batteria iphone 3gs gonfia e su come apple intende procedere

 

Pubblicato da Luigi Pistarà

Autore di molti siti e blog sono un webmaster dal 2003, attualmente mi occupo insieme ad alcuni soci di realizzazione siti web, webmarketing, sviluppo apps e script per la Pubblica Amministrazione e per i privati

4 Risposte a “Batteria iPhone 3GS gonfia : tragedia sfiorata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.