Batteria Samsung Galaxy S4 KO dopo 6 mesi

s4tre

Oggi leggendo altri blog specializzati abbiamo deciso di riportare una brutta notizia, per quelli che come me pensavano di comprare uno smartphone koreano, infatti sembra che la Batteria Samsung Galaxy S4 smetta di funzionare come dovrebbe dopo soli sei mesi.

Il motivo è stato spiegato dal sito tedesco MobiFlip: la batteria di Samsung Galaxy S4 smette di funzionare come si deve, per un motivo o per l’altro, dopo circa sei mesi, nel 30% dei casi!

All’interno di questa fetta di utenti samsung, rientrano però anche tutti coloro ai quali la batteria continua a funzionare ma non completamente: insomma, è la classica situazione in cui, quando si attivano applicazioni che alimentano un consumano anomalo, il telefono si spegne e si riaccende a fatica.

Sappiamo bene che la durata di una batteria in un modernissimo smartphone non è il massimo e che uno dei problemi degli attuali device è proprio legato alle sue prestazioni, ma ovviamente come tutti spendere 700 euro non è una vera e propria sciocchezza per avere un top gamma che, almeno in teoria, dovrebbe funzionare benissimo non solo nei primi sei mesi di vita, ma almeno per il primo anno, anno e mezzo di vita.

Per il momento, comunque, le segnalazioni ufficiali vengono soltanto dalla stampa tedesca; a queste, però, possiamo aggiungere benissimo le nostre e quelle di molti utenti che commentano blog e forum italiani.

Chi di voi ha cambiato la batteria di Samsung Galaxy S4? In generale quanti giorni vi dura???