Evad3rs e jailbreak iOS 7.0 : il punto della situazione

jailbreak ios 7.0

jailbreak ios 7.0

In questi ultimi giorni la comunità degli hacker è in gran fermento per sviluppare un metodo che consenta di effettuare il Jailbreak iOS 7.0 . Questa volta tocca agli Evad3rs a prendere parola ed hanno affermato su Twitter di essere molto vicini al compimento dell’impresa.

L’hacker planetbeing  afferma:

Stiamo ancora lavorando molto sul Jailbreak. I pezzi dovrebbero esserci tutti (ma non è ancora sicuro).

Ovviamente è ancora presto per capire cosa succederà, e con l’annuncio di iOS 7.0.3 entro la settimana prossima e di iOS 7.1 entro qualche mese, personalmente vedo slittare molto la possibile uscita del jailbreak iOS 7.0.

Molti rumors però danno per certo il compimento dell’impresa ed un imminente rilascio, spero che non accada come per iOS 6.1.4 il cui jailbreak è ancora nell’iperuranio, nonostante le molte voci che si rincorrevano per l’uscita dello stesso.

Quello che è sicuro è che il lavoro degli Evad3rs su ios 7.0 non è di certo fermo, anzi è in pieno vigore ed in piena attività, che il punto finale di tale travaglio sia iOS 7.0.3 o iOS 7.1 è tutto da dimostrare, ma l’Apple con gli ultimi aggiornamenti ha dimostrato di non voler cedere il primato di Software sicuro occupandosi in tempi record degli aggiornamenti che chiudono quei (molti) bug riscontrati in questa nuova versione, restringendo il campo all’injection di codice malevolo all’interno dei device della casa di cupertino che porterebbe all’installazione di cydia.

Voi cosa ne pensate di tutto questo??? Arriverà presto???