IOS 6.1.4

ios

Rilasciato l’aggiornamento a iOS 6.1.4 solo per Iphone 5. Si tratta con ogni probabilità dell’ultimo update della Apple prima del tanto atteso iOS 7, con tale aggiornamento si vuole migliorare a detta della casa di cupertino la funzione vivavoce di Iphone5.

Il peso dell’update si aggira sugli 11,5 mb e come sempre può essere effettuato tramite  iTunes da PC, oppure direttamente dallo smartphone tramite OTA.

Si pensa, visto che con tale UpDate a iOS 6.1.4 si mira al miglioramento di poche specifiche funzioni, che ci sono buone possibilità di vedere un aggiornamento senza difetti, che aggiunge qualche tweak al sistema operativo dello smartphone Apple.

Come accennato, gli occhi di tutti sono su iOS 7, che dovrebbe quasi di certo risultare un update rivoluzionario, dati i tanti rumors trapelati e l’impegno con il quale gli sviluppatori della mela stanno operando alla sua realizzazione. Tuttavia, ancora per un po’ di iOS 7 non se ne vedrà traccia, e gli appassionati di iPhone dovranno accontentarsi di quest’ultimo aggiornamento.

Fonte: http://cellulari.supermoney.eu