IOS 7.0 Uscita a Giugno

iOS7

La  Worldwide Developer Conference di Apple  è un evento di per sé al quale guardano con particolare interesse tutti gli appassionati e sviluppatori, i risultati non eclatanti dell’ultima trimestrale presentata e alcune voci di corridoio per le quali Steve Wozniak si è prestato come cassa di risonanza. Ma andiamo con ordine.

Con ogni probabilità, durante WWDC, non verrà presentato l’ Iphone 5s. Il piatto forte della cinque giorni sarà l’innovazione software, quindi iOS 7 e OS X 10.9 per mac, con il nuovo team developper da quando Scott Forstall ha lasciato lo scettro della progettazione a Jony Ive.

Per vedere in nuovo device servirà  probabilmente aspettare l’ultimo trimestre del 2013 e, per dirla alla Wozniakina: “Sarà un prodotto talmente rivoluzionario e innovativo che potrebbe non essere più chiamato iPhone.”

Pubblicato da Luigi Pistarà

Autore di molti siti e blog sono un webmaster dal 2003, attualmente mi occupo insieme ad alcuni soci di realizzazione siti web, webmarketing, sviluppo apps e script per la Pubblica Amministrazione e per i privati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.