Iphone 4s

Eccolo, finalmente tra noi…. L’ Iphone 4s arrivato a sorpresa al posto del 5 tanto atteso, è stato presentato ieri, ma vediamone le caratteristiche:

Esteticamente il nuovo iPhone è uguale al precedente ma le novità sono notevoli, non si può accennare al sitema di riconoscimento vocale, il SIRI, che consente di formulare domande e ricevere risposte.ovviamente è presente il nuovo e tanto atteso processore A5 dual core, grafica 7 volte più veloce grazie al chip A5, nuova videocamera da 8 mega pixel e 5 lenti.

Il nuovo processore migliora nettamente la qualità delle immagini e le prestazioni in fase di scatto, inoltre, permette anche di registrare anche filmati in Full HD a 1080p, con stabilizzazione delle immagini.

L’iPhone 4S sarà disponibile negli Stati Uniti e in Canada dal 14 ottobre, al prezzo di 199 dollari per il modello 16 GB, 299 per quello da 32 e 399 per il modello da 64 GB.

In Italia dovrebbe arrivare il 28 ottobre ad un prezzo di 600 euro circa senza operatore, per arrivare anche agli 899 per il modello dotato di maggiore memoria.