iPhone 5 vs iPhone 5c e iPhone 5s

iPhone 5 vs iPhone 5c e iPhone 5s

iPhone 5 vs iPhone 5c e iPhone 5s


Facciamo un paragone tra i 3 device ( iphone 5 vs iphone 5c e iphone 5s): quello che è certo è l’iPhone 5 non parte svantaggiato rispetto agli altri in nessun campo, nemmeno su quello sfw inquanto è possibile aggiornare a iOS 7.0 a partire dal 18 settembre anche questo device.

Per quanto riguarda le dimensioni, il 5 ed il 5S sono perfettamente identici in larghezza, lunghezza e spessore (infatti montano la stessa scocca) mentre il 5C è un pò più grande e pesante. La novità che differenzia i 3 modelli è nel sensore di impronte digitali montato solo su iPhone 5S.

Display e batteria sono identici nei tre modelli. Il processore del 5s in teoria, grazie anche al M7 dovrebbe durare poco di più; ma la differenza appare irrisoria.

Il Processore è lo stesso Nel 5 e nel 5c. Il 5s ha una tecnologia a 64bit, fondamentale sul piano dell’elaborazione di calcolo e sulla possibilità di aumentare la ram sino a 192gb (ma alla fine chissenefrega è uno smartphone). Di sicuro garantirà prestazioni più fluide e un migliore grip grafico.

La fotocamera è identica nel 5c e nel 5, ma differente come flash e fps nel 5s. Stessa la risoluzione.

In conclusione oserei dire che Apple abbia preso gli iPhone 5 che aveva in magazzino tolto la scocca in alluminio e messa una in plastica (ops policarbonato scusatemi…) e riutilizzato quella per i nuovi 5s.

La novità??? Ah beh il processore a 64bit e le impronte digitali. Ascoltate il mio consiglio, se come me avete un 5 o un 4s tenetevelo stretto, se avete invece un 3gs… Fate lo stesso.

Cosa ne pensate voi l’Apple ha fatto bene il suo lavoro, o come penso io pagherà questa scelta???? secondo voi chi vincerà tra iPhone 5 vs iPhone 5c e iPhone 5s???

Aggiornamento: in borsa il titolo nella giornata di ieri è sceso del 3% circa… E’ il segnale di un non apprezzamento???