iPhone 5 vs iPhone Lite

Ed ecco un pò di foto che mettono in confronto i 2 device della Apple, il nuovissimo iphone lite che dovrebbe essere prodotto in due versioni Zenvo e Zagato & Bertone adatto forse alle diverse esigenze di paesi diffenti, e il più collaudato iPhone 5.

iphone-lite-01-620x350

Le dimensioni sono similari, l’iphone lite è un pochino più corto, quello che salta subito all’occhio è la mancanza delle scritte sotto la dicitura “iPhone”.

iphone-lite-05-620x350

Spessore più omeno uguale, cambia sicuramente la forma dei tasti del volume, che passano dalla forma tonda dell’Iphone 5 ad una sottile ed allungata.

iphone-lite-06-620x350

Larghezza identica al predecessore (anche se propriamente non lo è poichè rappresenta una fascia low-cost del mercato), tastino di blocco forse un pò meno spesso.

iphone-lite-02-620x350La parte che differisce maggiormente dovrebbe essere qusta di sotto, da notare le casse molto ridotte, quindi una definizione sonora di sicuro più scadente rispetto al 5.

Ovviamente non bisogna prendere come dogma questa recensione, essendo solo basata su fonti non ufficiali a mesi dall’uscita del prodotto.