Iphone 5s: ecco le foto dello schermo

tvcmall-530x288Ed ecco il componente mancante del nostro bel iphone 5s : lo schermo.

In confronto con quello dell’attuale iphone 5 notiamo subito che le dimensioni sono le stesse, dovrebbe però avere secondo le nostre fonti una risoluzione maggiore grazie alla tecnologia sharp.

Vi ricordiamo che le differenze che si vociferano tra l’iPhone 5S e la precedente versione dello smartphone sono: nuove colorazioni, sensore di impronte digitali, doppio flash led.

Il 10 settembre, finalmente ci sarà dato sapere anche quali novità introdurrà iOS 7.0 oltre quelle già testate nella beta, che processore monteranno i 2 device presentati, e non ultima la fine che faranno gli iPhone 4 4s ed il 5. Ovvero se come si sospetta usciranno dal commercio.

Personalmente da possessore di iPhone 5 non cambierò device, a mio avviso non ne vale la pena, cmq aspetto di vedere le offerte in abbonamento per il 5c, se come si sospetta potrà essere bloccato e con tariffe vantaggiose.

Martedì effettivamente sarà la fine dei lavori per i tecnici della Apple, ma per noi sarà l’inizio di un nuovo anno di lavoro….

Cosa vi aspettate voi dalla Presentazione di Apple??? Come sarà secondo voi questo nuovo schermo??? Ci saranno sorprese???