Iphone 5s : Schermo da 1,5Milioni di Pixel

iphone 5s
concept iphone 5s

Secondo una nuova indiscrezione il nuovissimo  iPhone 5S  in prossima uscita (tra giugno e settembre è prevista la presentazione) MOLTO probabilmente avrà un display dotato una risoluzione superiore a quella del retina attuale, circa il doppio.

iPhone 5S potrebbe utilizzare un display LCD con una tecnologia diversa rispetto all’attuale iPhone 5 e delle dimensioni maggiori  grazie a schermi capaci di adattarsi a cornici ridotte. Immaginate quindi che la guerra tra la casa coreana e quella di cupertino verterà adesso non solo in base alle prestazioni, ma si farà maggiormente agguerrita sul fronte della risoluzione, questo a vantaggio noi consumatori che godremo di maggiore definizione e nitidezza delle immagini HD grazie ai 1.5 milioni di pixel del futuro top di gamma.

Grazie a teli innovazioni si prospetta quindi una modifica sostanziale a quello che rappresenta sia il design che l’aspetto tecnologico del dispositivo.

Il nuovo schermo sarà molto probabilmente prodotto dalla sharp utilizzando la nuovissima tecnologia IGZO che consentirebbe una densità di pixel molto elevata, a fronte di consumi ridotti e di ingombri estremamente limitati.

 

Pubblicato da Luigi Pistarà

Autore di molti siti e blog sono un webmaster dal 2003, attualmente mi occupo insieme ad alcuni soci di realizzazione siti web, webmarketing, sviluppo apps e script per la Pubblica Amministrazione e per i privati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.