Iphone 5s Streaming in Diretta della Presentazione

31859

Manca ormai poco al lancio degli attesissimi nuovi iPhone, il 5S e 5C. Anche quest’anno Apple ha disertato l’IFA di Berlino, affollata però dalle altre case produttrici di smartphone che non si sono fatte sfuggire l’occasione per presentare tutte le novità del settorie, per non disperdere l’attenzione della stampa, delle compagnie telefoniche e di tutti gli appassionati di tecnologia che per buona parte sono concentrati tutti sul keynote di oggi.

Come ogni annuncio importante Apple apre il suo show nel quartier generale a Cupertino. E, come sempre, quando c’è nell’aria una novità targata Apple, si sono intensificati i rumor e le anticipazioni, o presunte tali, sulle caratteristiche dei nuovi device della mela morsicata.

Questa è infatti la prima volta che ci sarà il lancio congiunto di due nuovi modelli di iPhone, tra cui la versione lite o low cost,l’iPhone 5C, che poi detto tra noi tanto economico non lo dovrebbe essere, poichè il prezzo fissato dalla casa madre si agirerebbe sui 400 dollari e, da quanto trapela dalle foto “rubate” e circolanti in Rete, non dovrebbe presentare particolari differenze rispetto all’iPhone 5.

L’iPhone 5S, invece, dovrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore di 8 megapixel e non da 13,e come detto ieri sembra confermato il doppio flash a Led, ed il processore A7. Incrementata la durata della batteria, che dovrebbe durare circa 250 ore in standby. Ma l’introduzione più innovativa e quella del sensore di impronte digitali contenuto nel contorno argentato del tasto home.

Detto questo rimanete connessi con noi perchè alle 19.00 da questa pagina potremo vedere e commentare in diretta la presentazione di questi 2 gioiellini di casa Apple.

Qui sotto, potrai vedere a partire dalle 19.00 il video della presentazione in live streaming:

 

Live streaming video by Ustream