Iphone 6 Commercializzazione entro settembre

Per quanto riguarda l’iPhone 6 non si è sparso in rete nessun nuovo rumors,  sono sempre gli stessi che si rincorrono da mesi senza sosta, ma questa volta tocca al famoso  Nikkei parlarne.

Il prossimo iPhone sarà presentato già a Settembre e sarà disponibile in due differenti versioni.

Anche secondo questo tizio infatti, iPhone 6 verrà presentato in due versioni con schermo di dimensioni differenti: dovrebbe essere rilasciato un device più piccolo con un display da 4,7 pollici, mentre l’iphone 6 “plus” avrà una diagonale da 5,5 pollici.

iphone 6 con 2 schermi diversi

iphone 6 con 2 schermi diversi

 

Personalmente distinguerei i due device ritengo infatti che uno (quello più piccolo) sarà iPhone 6, mentre il secondo il fratello maggiore sarà un phablet di Apple, destinato ad eliminare dalla piazza l’ipad mini (non avrebbe senso).

La produzione in massa di tali display è stimata con un inizio tra Aprile e Giugno, e dovrebbe essere prodotto da aziende riconducibili a Sharp

Nikkei già in passato ha predetto con esattezza le date di rilascio dell’iPhone 5s ed iPhone 5c. L’unico dato di fatto è che se Apple rispettasse i tempi degli anni passati, è plausibile che i nuovi dispositivi vengano resi disponibili a partire da Settembre.

Voi cosa ne pensate di questo doppio display????