iPhone 6 con 3 display : ecco il nuovo concept

L’iPhone 6 con 3 display è uno dei concept più belli che ho visto sino ad oggi, è da apprezzare il lavoro dei designer che si cimentano di volta in volta a creare concept dei futuri smartphone Apple. Ed eccoci quindi al prototipo di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 6 con display su 3 lati!

iphone 6 concept

iphone 6 concept

Questo nuovo prototipo creato da Iskander Utebayev propone il nuovo iPhone 6 con un bellissimo display su tre lati; un design innovativo e  futuristico con le icone di “avvio rapido” (che attualmente si trovano nel Control Center) sul display laterale, assieme ai comandi per il lettore musicale. In modo da poter accedere con un semplice tocco a tutte le funzioni essenziali.

L’iPhone 6 immaginato in questo concept, oltre al sensore di impronte Touch ID integrato nello schermo e al doppio flash led (derivato da iphone 5s), monta uno schermo di maggiori dimensioni, di cui abbiamo parlato nel precedente articolo.

Ovviamente è improbabile che Apple stia lavorando ad un tale progetto per il prossimo iPhone però questo designer ha creato un concept è davvero stupendo e figo.

Eccovi il video:

Cosa ne pensate??? Stay tuned