iphone 6 con lettore retina

Oggi vi proponiamo invece un’altro concept creato da Set Solution, un bel iphone 6 con lettore della retina al posto di quello delle impronte digitali.

iphone 6 lettore retina

iphone 6 lettore retina

Infatti, se con iPhone 5s ed il Touch ID, Apple ha introdotto un livello di sicurezza per lo sblocco del proprio device davvero invidiabile (forse certe volte anche troppo alto, tant’è che alcuni proprietari hanno avuto difficoltà nello sbloccare il proprio telefono) ci si chiede che cosa succederebbe se si introducesse anche un lettore della retina per il prossimo iphone 6.

Set Solution, dopo l’iphone Air e l’iphone 6c ha sviluppato un concept di Eye ID, un sensore per la scansione della retina che utilizzerà fotocamera frontale del futuro iPhone 6 al fine di controllare il nostro occhio per accedere a tutte le funzionalità del dispositivo.

Come il Touch ID, infatti ci permetterà non solo di sbloccare il dispositivo, ma anche di effettuare acquisti su App Store, accedere al conto in banca ed altre operazioni dove un livello di sicurezza del genere è davvero il massimo.


Speriamo che non diventi problematico come il touch id che in questi giorni per molti utenti ha smesso di funzionare correttamente.