iPhone con schermo più grande ???? Per Tim Cook non è il momento

In questi giorni il CEO di Apple Tim Cook, è stato intervistato dalla nota rivista  Wall Street Journal, durante questo colloquio sono stati trattati molti importanti argomenti argomenti, tra cui iPhone con schermo più grande. Ecco cosa ha detto:

Tim Cook iPhone con schermo più grande

Tim Cook iPhone con schermo più grande

 

“Apple fondamentalmente non è contraria all’ idea di un iPhone con schermo più grande, ma questo tipo di tecnologia verrà implementata soltanto quando saremo in grado di offrire tutti gli strumenti necessari a garantire la qualità di visualizzazione desiderata” .

“Attaulmente però stiamo facendo diverse grandi cose: ci saranno nuove categorie di prodotti e saranno davvero grandiosi, ma per adesso non è giunto ancora il momento di parlarne. Quando li vedrete sarete d’accordo con noi sul fatto che questi nuovi dispositivi faranno parte di una vera e propria categoria a parte”  ha proseguito Tim Cook.

Apple nega quindi che stia lavorando per la realizzazione di iPhone con schermo più grande, anche se ovviamente non si è sicuri di quello che il CEO Apple abbia in mente mi pare più che doveroso non fare al momento delle supposizioni campate in aria.

Vi lascio quindi con qualche riflessione: a quale categoria di nuovi prodotti la casa di cupertino mirerebeb??? iWatch ed altri indossabili oppure al fantomatico dispositivo per auto???