Jailbreak iOS 7.1.1 untethered : Ecco la Guida

Jailbreak iOS 7.1.1 untethered  è stato rilasciato a sorpresa nella serata di ieri da un team cinese abbastanza sconosciuto.

E’ da rilevare che il tool denominato Pangu installa sia Cydia che uno store cinese che permette di scaricare illegalmente app di vario genere. Ad oggi sembra non contenere alcun software dannoso per i nostri device.

Ecco di seguito una guida da seguire per installare il tool Pangu che permette di effettuare il jailbreak sugli iDevice con il firmware iOS 7.1 o iOs 7.1.1.

Da ultime news: @MuscleNerd e @Comex hanno ammesso che il jailbreak del team Pangu è sicuro al 100%, complimentandosi per il lavoro svolto dal team.

I dispositivi compatibili con Pangu sono i seguenti:

montanti iOS 7.1 e 7.1.1.

STEP 1. scarica il firmware di iOS 7.1.1 dai link sottostanti:

STEP 2. assicurati che il device su cui operi abbia  iOS 7.1.1 o almeno iOS 7.1 ed aggiorna itunes sul tuo pc

STEP 3. Scaricare iOS 7.1.1 jailbreak Pangu per Windows .

STEP 4. Per effetturare il jailbreak ios 7.1.1 untethered avviate il tool Pangu e collegare il vostro dispositivo al PC. Successivamente occorre deselezionare la spunta come evidenziato nello screenshot sotto, altrimenti installarete un negozio cinese di app illegali.

jailbreak ios 7.1.1 untethered

jailbreak ios 7.1.1 untethered

STEP 5. Per avviare il processo di jailbreak cliccare sul pulsante tondeggiante nero “????”, adesso dobbiamo modificare data ed ora sul nostro device.

44133

STEP 6. quindi andiamo nel menù Impostazioni> Generali> Data e Ora, e disattivare aggiorna automaticamente. Impostare la seguente data sul dispositivo: 02 giugno 2014 e come ora le 20:30

STEP 7. A questo punto è possibile vedere una nuova icona sulla schermata iniziale chiamata ‘Pangu’. Clikkarci sopra, aspettare un po’ di tempo; dopo pochi istanti il vostro dispositivo avrà un perfetto jailbreak ios 7.1.1 untethered con Cydia installato.

ecco la video guida

Fonte