Jailbreak UnTethered iOS 7.1 il punto della situazione

In questi giorni si parla molto del Jailbreak UnTethered iOS 7.1 , con rimbalzi di palla che parlando del fatto che già esistono dei bug che consentano di iniettare il codice per jailbrekkare il dispositivo.

Jailbreak UnTethered iOS 7.1

Jailbreak UnTethered iOS 7.1

In Particolare un video di qualche giorno fa ci ha mostrato un iPhone 4 con iOS 7.1  Jailbreakatto, oggi invece è arrivata anche la conferma di iH8Sn0w che il Jailbreak UnTethered iOS 7.1 esiste anche per altri dispositivi, ad esempio il buon vecchio 4S.

Infatti il popolare hacker iH8Sn0w rispondendo alla domanda di un utente,che si è chiesto se l’iPhone 4 fosse l’unico dispositivo iOS 7.1 sul quale sia possibile il Jailbreak oppure se è invece applicabile anche agli altri device.

Ha risposto:

Beh, al momento il mio iphone 4S è Jailbroken”

 

Ovviamente all’attuale stato delle cose ha aggiunto che non esistono, al momento. versioni pubbliche di tool per iniettare il codice del Jailbreak di iOS 7.1, quindi è molto importante che evitiate tutti quelli che dicono il contrario, perché si tratta solo di siti fake con programmi a pagamento, che vi spillano soldi e vi installano software malevolo sul vostro pc e/o device.

Infatti a tutt’oggi non esiste un Tool pubblico ufficiale che permetta a tutti di installare il Jailbreak poichè gli sviluppatori stanno utilizzando alcuni metodi poco ortodossi in palese violazione del Copyright di Apple anzichè i classici bug del sistema che fino a poco tempo fa esistevano nel vecchio 7.0.6. Come al solito non è necessiaro perdere le speranze e soprattutto la pazienza, infatti sono già tutti al lavoro per pubblicare anche la versione del tool per il Jailbreak UnTethered iOS 7.1

In attesa vi terremo aggiornati su questo topic.

Stay tuned 😉