Niente sostituzione iPhone danneggiati

consigli-per-gli-acquisti-come-scoprire-se-un-iphone-4-usato-e-danneggiato-dall-acqua

In mail recapitata ad un Apple Store in Brasile si leggerebbe che il gigante di Cupertino ha intenzione di cambiare politica di riparazione dei device: non più sostituzione immediata degli stessi, ma effettiva sostituzione dei pezzi difettosi.

Quindi in teoria chi avesse una batteria che non tenga la carica, dovrà aspettare la sostituzione della stessa da parte del Genius.

Ovviamente questo fa parte di quella serie di notizie non ancora ne confermate nè smentite, ma a mio avviso è veramente poco giusto cambiare così i termini della garanzia.

Una garanzia per certi versi molto controversa, però che permetteva anche a chi avesse un device un pò vecchiotto di accedere a riparazioni che in altri modi non sarebbero consentiti.

Cosa succederà adesso ai possessori di iphone 3g o 3gs con batteria a fine ciclo??? Dovranno aspettare gli approvvigionamenti degli Apple Store che di sicuro terranno pochi pezzi???

Staremo a vedere, voi che ne pensate???

 

 

 

 

Pubblicato da Luigi Pistarà

Autore di molti siti e blog sono un webmaster dal 2003, attualmente mi occupo insieme ad alcuni soci di realizzazione siti web, webmarketing, sviluppo apps e script per la Pubblica Amministrazione e per i privati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.