Nuovo iPhone ORO e versione da 128gb

 

gold-iphoen5s-520x391

“Il nuovo iPhone monterà il nuovo processore A7, sarà disponibile anche nella versione da 128 GB e sarà venduto in una nuova colorazione dorata” questa la sintesi delle parole di Ming-Chi Kuo, che poche volte ha sbagliato le sue previsioni riguardo le novità presentate dall’azienda di Cupertino.

Quella del colore, è un’anticipazione già segnalata negli scorsi giorni da altre fonti. Pochi giorni fa infatti vi abbiamo anticipato la possibile colorazione dorata sia nell’articolo riguardante il tasto home in zaffiro, sia attraverso le foto trapelate dalla Cina.

Il nuovo chip A7 dovrebbe portare un incremento delle prestazioni del 20%, mentre la memoria RAM rimarrà di 1GB. Riguardo quest’ultimo dettaglio, se la maggior parte dei concorrenti ha già adottato i 2GB di RAM o si appresta a passare alla memoria da 3GB, Apple sembrerebbe ancora intenzionata a montare soltanto 1GB grazie all’adozione del più veloce bus LPDDR3 ed al contenimento delle richieste di memoria rispetto al mondo Android. Nei dispositivi Apple infatti c’è un maggior controllo in contemporanea di hardware e software, che porta maggiori ed evidenti vantaggi in termini di ottimizzazione dell’interno device.

Infine, l’inclusione di un modello da 128GB è una mossa attesa da tempo da parte di Apple, già adottata per iPad e che quindi potrebbe essere molto probabilmente estesa anche alla linea smartpthone.

fonte: http://www.ispazio.net/428581/kuo-liphone-5s-sara-venduto-anche-nella-versione-da-128-gb-ed-in-un-nuovo-colore-oro

Onestamente un iphone oro a me fa cagare