Presentazione nuovi iPhone e iOS 7.0 Fissata per Settembre

Zemanta Related Posts Thumbnail

Apple è quasi pronta ad un nuovo ed importante evento nel quale dovrebbe essere presentato il prossimo modello di iPhone e verrà rilasciato iOS 7. I rumors di settore parlano del 10 settembre come data molto probabile.

Sulla prossima generazione di iPhone è stato detto molto, bisognerà vedere cosa sarà verietiero e cosa solo un parto della fantasia dei bloggers, dal modello economico per immettersi in una fetta nuova di mercato (la fascia medio/bassa della telefonia), ai lettori di impronte digitali per aumentare la sicurezza dei device.

La cosa più probabile, stando a quello a cui siamo stati abituati dalla società, resta comunque un nuovo modello dal design del tutto simile a quello precedente ed un hardware migliorato.

Tuttavia, l’inaspettata rivoluzione messa in atto da Ive relativa all’interfaccia grafica di iOS 7, potrebbe avere ripercussioni anche sul design del telefono stesso, che nel modello “c” sarà quasi sicuramente con una scocca colorata.

L’evento potrebbe vedere l’introduzione di ulteriori componenti quali una vera e propria TV, uno smart-watch ed altro ancora. La data non è ancora stata ufficializzata da Apple ma confidiamo possa essere realmente questa.

 

Tratto da ispazio

Pubblicato da Luigi Pistarà

Autore di molti siti e blog sono un webmaster dal 2003, attualmente mi occupo insieme ad alcuni soci di realizzazione siti web, webmarketing, sviluppo apps e script per la Pubblica Amministrazione e per i privati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.