Ecco le prime foto dell’iphone 6 da 5.5 pollici

Le prime presunte parti del display da 5.5 ” per iPhone 6 sono stati condivisi da 9to5Mac. L’immagine mostra la parte anteriore e posteriore di un pannello LCD retroilluminato che misura ~ 14 centimetri ~ 5.5 pollici in diagonale. 

 

iphone6-lcd-800x488

 

Il sito sostiene che questa foto rappresenti una parte iPhone 6 da 5.5″ che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno. Secondo i rumors Apple starebbe producendo anche una versione da 4.7″ 

Abbiamo già visto alcuni possibili anteprime delle parti per il modello da 4.7 “, ma questa è la prima foto che trapela per l’iphone 6 da 5,5”. Fonti interne avevano suggerito che il modello da ‘5.5 ” sarebbe stato rilasciato dopo il lancio dell’iphone da 4.7″ . Anche se i più recenti rumors riferiscono un’uscita parallela.

Le probabili parti dell’iphone 6 nel modello da 4.7 ” che sono già trapelate includono il pannello frontale , batterie , guscio posteriore e stampi telaio . Nel frattempo, la stessa retroilluminazione dello schermo LCD per il 4.7 “modello è stato fotografato in maggio. Per confronto: 

backpanel2

 

fonte macrumors