Problemi Aggiornamento Facebook Iphone

problemi facebook app
problemi facebook app

Problemi Aggiornameto facebook iphone

Ieri sera sono stati riscontrati dei problemi con l’aggiornamento dell’applicazione di Facebook: nello specifico, eseguendo l’update a  6.7 e si tentava di accedere al social network attraverso l’app per iOS, quest’ultima si chiudeva inaspettatamente crashando.

Il problema si è risolto “automaticamente” dopo qualche ora, facendo presupporre che ci fosse qualche incompatibilità tra l’app ed i server della società.

Da pochi minuti è comunque arrivato su App Store l’aggiornamento 6.7.1. che Risolve i problemi tecnici probabilmente portati dal precedente aggiornamento

Al Momento però molti riscontrano problemi nello scaricare l’app dallo store, tra un pò vi informeremo se la situazione muta, seguiteci su fb.

Facebook richiede l’iOS 6.0 o successive. E’ compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Pubblicato da Luigi Pistarà

Autore di molti siti e blog sono un webmaster dal 2003, attualmente mi occupo insieme ad alcuni soci di realizzazione siti web, webmarketing, sviluppo apps e script per la Pubblica Amministrazione e per i privati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.