Samsung Galaxy Note 3 : Caratteristiche e Batteria maggiorata

galaxy-note-3-

Conto Alla rovescia per l’uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 3 (III), il nuovo phablet dell’azienda sudcoreana la cui presentazione è attesa ufficialmente per il prossimo 4 Settembre durante il Samsung Unpack 2013 Episode 2 di Berlino, organizzato a poche ore dal via dell’IFA 2013 (con una diretta streaming anche questa volta presso la Time Square di New York).

Sono sempre più frequenti le indiscrezioni sull’erede naturale del Samsung Galaxy Note II che prevedono l’ adozione di un nuovo display da 5.7″, una memoria RAM da ben 3 GB ed un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.0 GHz, ma sono le recenti voci relative alla batteria del dispositivo a far crescere ulteriormente l’attesa. Secondo quanto riportato da PhoneArena, solitamente tra le fonti più attendibili della rete, per il nuovo Galaxy Note III Samsung potrebbe aver optato per l’ adozione di una batteria da 3.450 mAh, pari ad un incremento pari al 10% rispetto al modello già sorprendente installato su Galaxy Note II (3.100 mAh).

 Si tratterebbe, dunque, della più ampia batteria installata su un phablet di Samsung che potrebbe registrare nuovi record di autonomia grazie anche ad una migliore gestione dell’energia da parte di Android 4.3 Jelly Bean (anch’esso di default sul dispositivo secondo le indiscrezioni). Non resta dunque che attendere le prossime settimane per scoprire tutti i dettagli relativi al prossimo dispositivo Samsung della serie Galaxy Note.
vi posto un link amazon dove potrete comprare una batteria maggiorata del samsung galaxy note 3