Samsung Galaxy S4 by Google completamente UNLOCKED

s4tre

E il giorno dopo l’uscita del nostro articolo sul Samsung Galaxy S4 Mini e le versioni speciali del samsung galaxy s4, ecco spuntare la versione google di questo fantastico smartphone, ovvero il samsung galaxy s4 by google.

Tale device utilizzerà una versione total unlocked (senza restrizioni di sorta) dotata del sistema operativo stock di Android (Android 4.2), privo dell’interfaccia Nature UX 2.0 introdotta dala stessa casa Sud Coreana.

Questa nuova proposta ha subito attirato l’attenzione e gli applausi degli utenti samsung, soprattutto quando il VP Google, ha annunciato che il dispositivo avrebbe offerto agli utenti un’esperienza utente nelle funzionalità simile al Nexus.

Vantaggio Ulteriore è inoltre la possibilità di aggiornamento diretto dell’OS, senza quindi dover aspettare i tempi biblici della casa produttrice che riadatta di volta in volta gli update alle caratteristiche del device.

Il Samsung Galaxy S4 by Google sarà spedito, come già scritto prima, totalmente “unlocked”, quindi funzionerà indistintamente in ogni paese del mondo anche sotto rete LTE.

Come il samsung galaxy s4 sarà dotato di memoria interna da 16GB e slot per schede SD.

Lo si potrà acquistare direttamente online presso il sito di Google Play a partire dal 26 giugno ad un prezzo di 649 dollari (circa 505€).

Facendo un piccolo riassunto pertanto avremo sul mercato:

Samsung Galaxy s4 con interfaccia nature x2.0, ovvero la versione base.

Samsung Galaxy s4 Zoom con fotocamera da 16mpx per gli aspiranti fotografi che utilizzanon molto lo smartphone come fotocamera e cercano esperienze qualitativamente migliori.

Samsung Galaxy s4 Rugged, una versione “avventura” per chi non vuole badare troppo a dove mette il cellulare. Insomma una versione rinforzata e ideale per ambienti duri.

Samsung Galaxy S4 Mini: versione più piccola del Samsung Galaxy s4 e con caratteristichce tecniche inferiori.

Insomma non ci possiamo lamentare, voi quale di questi dispositivi vorreste per voi e per le vostre famiglie??? Una cosa è certa mamma Samsung pensa sempre alla grande.