Sostituzione Batteria Samsung Galaxy S4 Gratuita

images (7)

Ieri abbiamo riportato un articolo nel quale emergeva che in Germania, dai primi giorni di questo mese un numero considerevole di nuovi proprietari di Samsung Galaxy S4  ha riscontrato vari problemi con la batteria: la maggior parte lamentava “batterie gonfie” che, espandendosi, rischiavano di esplodere e danneggiare smartphone e utilizzatori per questo la compagnia produttrice si appresta alla sostituzione batteria samsung galaxy s4.

Molti blogger hanno riferito che circa il 30% dei Galaxy S4 che sono stati portati in assistenza avevano problemi di batteria, un numero molto elevato e che difatti fa emergere la portata reale del problema.

Lo scorso mercoledì, la casa coreana ha risposto al Trusted Reviews sostenendo di essere a conoscenza del problema promettendo agli utenti interessati di inviare una batteria sostitutiva gratuitamente.

Un problema non da poco se consideriamo che siamo ancora a meno di un anno dalla presentazione di questo device, che costa la bella cifra di quasi 700€.

Il problema è sempre il solito, le società produttrici si riforniscono troppo spesso in cina per un maggiore risparmio a scapito di quello che è il consumatore finale, che come spesso accade si ritrova con danni non solo al cellulare ma anche alla propria persona.

Voi cosa ne pensate???