Tutte le possibili date di uscita dei Device Apple

Apple

I rumors relativi alle date di uscita dei prossimi smartphone targati Apple: se le indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo iPhone 5S sembrano molto vicine ad essere confermate, ci sono ancora forti dubbi sulla data di rilascio di iPhone 6, iPad 5 e iPhone Lite.

Secondo le mie fonti Iphone 5s dovrebbe essere presentato verso settembre e commercializzato a Dicembre; iPhone 6, il cui rilascio è previsto per ottobbre del 2014.

Iphone Lite (ovvero l’iphone colorato low cost) invece dovrebbe essere commercializzato per gennaio-febbraio così da non intaccare le vendite di iphone 5s.

L’impressione è infatti che la presentazione di iPhone lite possa in contemporanea con iWatch, un orologio che, secondo le indiscrezioni, avrà sistema operativo iOS, con possibile display flessibile, e la cui data di uscità è prevista per i primi mesi del 2014, forse sfruttando una tecnologia che li interconnetta.

L’ iPad 5 secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe risultare il 15% più sottile e fino al 33% più leggera rispetto ai suoi predecessori. Verrà mantenuto il display retina da 9.7 pollici con risoluzione di 2048×1536 pixel. Uscita a settembre 2013.

Bisogna solo attendere per sapere quale sarà la realtà.

Pubblicato da Luigi Pistarà

Autore di molti siti e blog sono un webmaster dal 2003, attualmente mi occupo insieme ad alcuni soci di realizzazione siti web, webmarketing, sviluppo apps e script per la Pubblica Amministrazione e per i privati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.