Umeox X-5 lo smartphone più sottile del mondo

5.6mm-chinese-phone-render-595x310

La china, terra di cellulari (Apple e Samsung producono lì), inizia la sua corsa verso lo smartphone più sottile del mondo. Lotta iniziata da Huawei con il P6-U06 con i suoi 6,18mm di spessore aveva già conquistato il titolo, ma adesso è la volta di Umeox.

 L’azienda cinese pare sia concentrata sulla produzione di uno smartphone che misurerà soltanto 5,6mm di spessore. Costituendo un record, almeno credo, inoltre sembrerebbe che il terminale sarà commercializzato in Europa
  Dell’ umeox X-5 ancora non si conosce nulla se non le dimensioni che, complete,  che sono 118x60x5.6mm. Si ipotizza poi che il display possa avere forse una dimensione della diagonale da 4 pollici circa. Anche esteticamente sembra migliore rispetto a molti top di gamma Android. sarà anche grazieal fascino del sottile che lo renderà veramente appetibile.

I prezzi inoltre dovrebbero essere contenuti. 200-300€ ipotizzati (essendo made in china), però è anche vero che senza avere per le mani nemmeno una caratteristica tecnica è del tutto impossibile poter fare anche una sola ipotesi realistica sul prezzo di vendita.

C’è solo da aspettare e vedere che cosa gli ingegneri dagli occhi a mandorla ci porteranno.