Video iPhone 5S e 5c , scatola e logo

E rieccoci a parlare di iphone mostrandovi tra le altre cose il video iphone 5s.

Intanto vi ricordate la scatola dell’ iphone 5s che vi ho fatto vedere ieri??? Si si proprio quella in cui si vedeva il tastino home dal contorno argentato…Zemanta Related Posts Thumbnail

Bene adesso vi faccio vedere il logo del 10 settembre:

 

31859

Lo notate??? si infatti, insieme ai cerchietti colorati c’è un cerchietto dai contorni argentati…. quindi questo farebbe presagire che l’immagine vista ieri e il roumors del sensore di impronte digitali incorporato nel contorno del tasto home (che pertanto rimane concavo e analogico) sia confermata.

Bene adesso vediamo il video:

In questo si notano le scocche del 5s e del 5c, nella loro colorazione e dimensione reale. Appare pertanto confermata la versione champagne per l’iPhone 5s.

Negli ultimi giorni inoltre è emerso quello che è forse l’indizio decisivo per conoscere la data di uscita di iPhone 5S e 5C, che dovrebbe essere il 20 settembre: Verizon, AT&T e T-Mobile USA hanno bloccato i giorni di ferie per i dipendenti, all’incirca nel periodo dal 18 al 22 settembre. Secondo quanto riportato da Appleinsider, lo stesso provvedimento sarebbe stato preso da Apple per i lavoratori del supporto clienti nel periodo 15-28 settembre. Se consideriamo la tabella in basso:

 

31519Si vede che con l’eccezione delle prime due versioni i melafonini sono sempre stati rilasciati tra una settimana e mezza e due settimane dopo la presentazione ufficiale, e quindi il periodo del blocco delle vacanze per i dipendenti sembra un indizio decisivo, considerato che nel passato sono stati presi analoghi provvedimenti, soprattutto dai retailer, per il lancio di alcuni dispositivi molto attesi sul mercato.

Anche se il periodo di sospensione delle ferie comprende più giorni, il 20 settembre sembra però la data più probabile: come si può vedere dalla tabella, tutti gli iPhone sono sempre stati lanciati sul mercato di venerdì (con l’eccezione dell’iPhone 4), per sfruttare il weekend in modo da dare subito slancio alle vendite. E il 20 settembre è un venerdì.

Quindi che dire, ormai di questi device si sanno morte e miracoli, non occore altro che attendere la data di uscita.