WhatsApp si aggiorna per correggere un bug

Ennesimo update di WhatsApp

Ed eccoci di nuovo a parlare del solito whatsapp, l’unica applicazione con abbonamento annuale che dopo che si è fatta attendere per qualche mese spunta con il terzo aggiornamento consecutivo.

Bene dalla versione che l’ha finalmente resa compatibile con ios 7.X ne sono spuntate fuori altre 2.

Una infatti correggeva dei bugs che portavano al crashing l’app in determinate situazioni, ma a suo tempo questo piccolo update portava un insidia per i possessori di device con ios 4.x e 5.x.

Grazie a questo 3° aggiornamento finalmente si ritorna alla compatibilità per le vecchie versioni (mi incazzerei pure io a pagare l’abbonamento ed a essere costretto a cambiare telefono) e si rende inoltre un pò più fluido il sistema per gli os successivi.

Beh che dire; sicuramente gli sviluppatori di whatsapp si sono resi un pò inaffidabili agli occhi degli utenti finali, che percepiscono questi ritardi non dovuti e questi bugs come inaccettabili per un app a pagamento. Ricordiamo che line e viber pur essendo gratuite offrono una stabilità maggiore e minori bugs (almeno fino ad oggi).

Anche se wapp regna nel mondo della messaggistica istantanea con 350.000 utenti nel mondo, seguita a ruota da line con 300.000, penso che sarà presto declassata da quest’ultima.

Voi cosa usate???